Per richiedere assistenza o prenotare attività
formative sui prodotti tecnici, premere il pulsante assistenza e inviare mail
 

iCagenda - Calendar

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30

LOGIN AD AREA RISERVATA L.R. 54/88

GPE 2.09 Rt02g – Giugno 2019

 

Correzioni apportate al software:

 

Nuove implementazioni:

  • Scheda “Apri per…” per le ricerche su campi di tipo testo, aggiunta opzione “Esatto” oltre a “Inizia con” e “Comprende”.
  • Scheda “Documenti all’attenzione del responsabile”
    • nuovo bottone per stampa della lista.
    • Abilitato bottone “Crea PDF” anche per documenti non allegati direttamente dal WP.
  • GDPR nuova gestione delle password di accesso e relativa scadenza.
    • Le password sono criptate nella banca dati.
    • Modulo delle utilità:
      • Scheda “Parametri di elaborazione”
        • Nuovo campo contenente numero mesi per scadenza password.
      • Scheda “Utenti”
        • Le password non sono più visibili anche per utente amministratore
        • Le password per un nuovo utente o la modifica di uno esistente, vengono create automaticamente con i criteri predefiniti e già scadute.
      • Modulo di Login
        • Verifica la data di scadenza della password
        • Se scaduta, richiede l’aggiornamento, verifica il formato e che non sia stata utilizzata in precedenza (vengono memorizzate le ultime 5 digitate).
      • Gestione pratiche:
        • Scheda Agibilità inserito provvedimento “Segnalazione certificata”.
        • Scheda di Configurazione rateizzazioni e scadenze inserita data di riferimento e giorni per il calcolo della prima scadenza.
        • Scheda Rateizzazioni e scadenze ricalcala la data della prima scadenza.
        • Rivista scheda Anagrafiche collegate alla pratica, aggiornato layout, aggiunte opzioni di ricerca delle anagrafiche:
          • Inizia con
          • Comprende
          • Codice fiscale
          • Partita IVA.
        • Scheda Allegati, è stata rivista completamente la gestione delle cartelle virtuali che ora diventano private e configurabili per singola pratica. La configurazione di default gestita con il modulo delle utilità, viene proposta per le nuove pratiche.
          • Inserita Toolbar per accesso veloce alle azioni della scheda.
          • Le colonne relative alla lista dei documenti allegati sono configurabili.
          • La lista dei documenti allegati gestisce la selezione multipla.
          • Nuova gestione delle cartelle virtuali, le azioni previste sono:
            • Nuova cartella
            • Nuova sottocartella
            • Modifica descrizione cartella
            • Elimina cartella
            • Esporta tutti gli allegati presenti nella cartella
            • Sposta cartella.
          • Sono stati inseriti i nuovi campi:
            • Data del documento allegato
            • Data protocollo SUAP
            • Numero protocollo SUAP.
          • Nel nuovo pannello delle proprietà è possibile:
            • Modificare i campi:
              • Descrizione del documento allegato
              • Data del documento allegato
              • Numero di protocollo
              • Data protocollo.
            • Utilizzare doppio click sulla riga “URL”, se presente, per aprire nel browser la relativa pagina.
            • Utilizzare doppio click sulla riga “Percorso” per aprire l’esplora risorse nella relativa cartella.
          • Nuovo pannello delle opzioni:
            • In fase di inserimento
              • Elimina il file sorgente dopo averlo inserito
              • Rimuovi firma digitale, se presente, prima di inserirlo.
            • In fase di esportazione:
              • Definire quale proprietà utilizzare per come nome del file da esportare.
            • Modificare l’ordinamento con cui vengono visualizzati gli allegati.
            • Definire quali proprietà dell’allegato visualizzare nella lista ed il loro ordine.
          • Modulo di importazione delle pratiche da sportello SUAP DPR160.
            • Rivista la fase di configurazione, rimappatura delle informazioni tramite l’utilizzo di un file di configurazione fornito, denominato: suapDPR160.xml.
            • Importazione dei nuovi modelli AGID.
            • Recupero dei documenti allegati integrati al provvedimento, non presenti nel file .SUAP.xml, questi vengono visualizzati in rosso.
            • Importazione dei dati di protocollo.
          • Il modulo di adeguamento automatico della banca dati di GPE alla versione 2.09, verifica ed aggiorna la tabella dei comuni italiani a Febbraio 2019.
Print Download

Per offrirti il miglior servizio, questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, propri e di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso consulta l'informativa. Proseguendo la navigazione nel sito o cliccando su chiudi acconsenti all'uso dei cookie.