Correzioni apportate al software:
- Scheda “Allegati”: ripristinata funzionalità di salvare ed aprire i file anche nelle cartelle di primo livello.
- Rivisti permessi e/o abilitazioni scheda “Allegati”, nel file: SchemaPermessiAllegati.xls in allegato è possibile verificare lo schema.
- GpeWp: rimossa funzionalità di salvataggio in formato PDF ora gestita in modo diverso.
Nuove implementazioni:
- Scheda “Allegati”: è possibile ora ridimensionare la finestra, la posizione e le dimensioni vengono memorizzate nel profilo dell’utente.
- Importazione pratiche da SUAP InfoCamere: aggiornata importazione dei mappali come da nuovo tracciato.
- GpeWp: la funzionalità “Salva allegato” ora apre una finestra in cui è possibile modificare le opzioni di allegamento del file:
- Descrizione dell’allegato (propone il nome del documento)
- Selezione della cartella virtuale dove posizionarlo (non più solo in “Non organizzati”)
- Salva in formato PDF (con OpenOffice o Microsoft Word 2010 o superiore)
- Mettere all’attenzione del responsabile (nuova funzionalità).
- Scheda “Allegati”: gli allegati “all’attenzione del responsabile” vengono evidenziati nella lista dei documenti.
- Nuova scheda “Documenti all’attenzione del responsabile” che produce una lista di tutti i documenti allegati a tutte le pratiche, marcati all’attenzione del responsabile. La scheda propone le seguenti funzionalità:
- Aprire il documento allegato in visualizzazione e/o modifica
- Aprire la pratica a cui appartiene l’allegato
- Rimuovere il documento dalla lista
- Creare ed allegare il documento in formato PDF (opzione di firma del documento con strumenti esterni al GPE)
- Inviare al Protocollo in uscita (predisposizione).