LOGIN AD AREA RISERVATA L.R. 54/88

 

 AREA DOWNLOAD

 

 FAQ

 

 

 

Calendario Eventi

 

Maggio 2019
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

Progetto

Centro Studi Amministrativi della Marca Trevigiana

e

Regione del Veneto

in tema di attività produttive

     Il Centro Studi Amministrativi della Marca Trevigiana nasce nel 1994 per promuovere lo studio e l'approfondimento delle tematiche relative all'amministrazione, alla gestione, all'organizzazione degli Enti Locali, al fine di fornire una guida ed un supporto alle pubbliche amministrazioni locali con particolare riguardo a quelle della Provincia di Treviso, già ricomprese nell'Associazione dei Comuni della Marca Trevigiana.

     L'attività costante di studio sulle novità normative, elaborazione e proposizione di nuove proposte regolamentari, ma soprattutto di organizzazione di convegni, ricerche e seminari di studio, oltre all'attività di formazione rivolta ai pubblici dipendenti ed alla gestione, in forma associata, di vari servizi intercomunali, ne fanno un punto di riferimento sia per i soci che per la comunità locale.

     Facendo seguito ai proficui confronti intercorsi nei mesi scorsi con la Sezione Sistemi Informativi della Regione, fin dallo scorso autunno il Centro Studi si è fatto promotore presso i Comuni aderenti alle proprie attività formative e di aggiornamento, di una specifica iniziativa intesa all’acquisizione ed utilizzo dell’applicazione software "APWEB", una delle soluzioni informatiche fornite dalla legge regionale n. 54/88 e rivolta specificatamente alla gestione delle pratiche dei Servizi Attività Produttive.

     In questo contesto, il Centro Studi – di concerto con la Sezione Sistemi Informativi – ha provveduto ad avviare un’intensa attività di formazione e supporto ai Comuni interessati a cura di un apposito Gruppo di Lavoro autogestito, coordinato da tre Comuni capofila, che si farà carico di raccogliere e rappresentare tutte le proposte di sviluppo ed aggiornamento che via via si riterranno dover essere apportate al gestionale "APWEB", forti del proficuo spirito collaborativo già instaurato con i funzionari della citata Sezione regionale.

Per accedere alle pagine riservate al progetto è necessario autenticarsi inserendo Nome utente e Password nella sezione Login posta a sinistra.

Per il rilascio della password utilizzare il modulo allegato:

Modulo di iscrizione al Forum

Collegamenti

 

Servizio regionale gratuito per gli Enti LocaliServizio regionale gratuito per gli Enti Locali ai sensi

della L.R. 54/88

Agenda Digitale del Veneto

Agenda Digitale del Veneto

wikipedia

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per offrirti il miglior servizio, questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, propri e di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso consulta l'informativa. Proseguendo la navigazione nel sito o cliccando su chiudi acconsenti all'uso dei cookie.